Riza Durmisi trova squadra. L'ex di Lazio e Salernitana si trasferisce in Polonia
Riza Durmisi trova squadra. Dopo sei mesi di inattività (aveva risolto a luglio con la Lazio), l'esterno sinistro vola in Polonia: ha firmato un contratto fino al termine della stagione con il LKS Lodz, club ultimo in classifica.
Ecco il comunicato ufficiale: "Riza Durmisi è un nuovo giocatore del ŁKS. Il nostro club ha ingaggiato il giocatore danese, che in passato ha giocato, tra gli altri, con Real Betis, Lazio e Broendby IF. Il contratto sarà valido fino alla fine di questa stagione.
Il 29enne, che gioca più spesso sul lato sinistro della difesa, ha un ottimo piede mancino ed è abile nei tiri dalla distanza. La sua vasta esperienza sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. È nato a Copenaghen, ha iniziato qui la sua carriera sportiva e nel 2016 si è trasferito al Real Betis. Nella Liga ha giocato più di 50 partite di campionato, ha segnato 3 gol (due dei quali nel derby contro l'FC Sevilla) e ha realizzato 6 assist. Il successivo grande club nella carriera del danese è stato la Lazio (10 partite tra Serie A , Coppa Italia e Supercoppa Italiana, più 7 partite in UEFA Europa League), poi ha giocato anche con Nizza, Salernitana, Sparta Rotterdam, Leganes e Tenerife. Vale la pena aggiungere che il nuovo giocatore del ŁKS è stato per 23 volte rappresentante della Danimarca".
🤌 Grał już w La Liga i Serie A. Teraz zagra w @_Ekstraklasa_.
📜 https://t.co/9tGwxNc2IW pic.twitter.com/0aVVgnDBji
— ŁKS Łódź (@LKS_Lodz) January 8, 2024