Real, Vinicius: "Stiamo vivendo una stagione fantastica, dobbiamo dare il massimo"
L'attaccante del Real Madrid Vinicius ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo contro l'Osasuna: "È stata una bella partita per la squadra, non solo per la mia. Stiamo vivendo una stagione fantastica, difendendo molto bene e segnando tanti gol. Cerco sempre di migliorare il mio gioco e di giocare più dentro per segnare più gol. L'allenatore mi ha dato questa responsabilità e io ne sto approfittando.
La mentalità? Non penso tanto ai gol che faccio ma a quelli che non ho segnato. A fine partita ho pensato su cosa ho sbagliato perché avrei potuto segnare più gol. Lavoro ogni stagione per segnare più gol. La pausa per le Nazionali? Siamo tutti molto contenti in vista della sosta per le Nazionali, spero che potremo divertirci e che non arrivi nessuno infortunato perché inizia il momento chiave.
Momento chiave della stagione? Il momento più bello è arrivato. Dobbiamo essere tutti preparati per far delle belle partite. Dobbiamo dare il massimo, continuare come abbiamo fatto oggi, vincendo in un campo molto difficile".