Real Madrid, Bellingham: "Abbiamo dovuto pazientare, ma abbiamo colto l'occasione"
Il confronto tra Real Madrid e RB Lipsia ha visto i Blancos conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria ottenuto all'andata. Al Bernabéu, infatti, la squadra di Ancelotti ha faticato ad avere la meglio di fronte ad un avversario molto agguerrito e ben disposto in campo, che fino alla fine ha tenuto viva la gara. Al termine dei 90 minuti Jude Bellingham, raggiunto dai microfoni di Amazon Prime, ha commentato la prestazione:
"Il Lipsia è una buona squadra, hanno giocato molto bene sia qui che all'andata. Abbiamo dovuto pazientare, restare nella partita e alla fine abbiamo avuto la nostra occasione e l'abbiamo colta. Non è stata la nostra miglior partita ma abbiamo passato il turno e questa è la cosa più importante."
Il gol del Real è arrivato al termine di una ripartenza innescata da Kroos e rifinita dallo stesso Bellingham, che ha servito a Vinicius un pallone che chiedeva solo di essere depositato in rete. Il centrocampista inglese, nel corso dell'intervista, ha voluto dare merito anche al compagno di squadra:
"L'ho risolta io? In realtà voglio solo dare il mio contributo per la squadra. Come collettivo non eravamo al massimo, e anch'io personalmente non ero al meglio, ma alla fine trovi le occasioni per aiutare la squadra a vincere la partita: ho dovuto solo dare la palla a Vinicius e lui ha fatto il resto, è un giocatore eccezionale".