PSG sbarcato in Spagna: Mbappé rifiuta di autografare un foglio col logo del Real Madrid
Soltanto pochi mesi e Kylian Mbappé dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. La stella del Paris Saint-Germain ha già comunicato alla dirigenza che non rinnoverà il suo contratto ed è praticamente certo che dietro questa decisione ci sia proprio l'ombra dei Blancos. Tuttavia, per ora, il nazionale francese non vuole ancora sentir parlare (né leggere) di Real Madrid.
Domani il PSG sarà impegnato in Champions League contro la Real Sociedad proprio in Spagna, a San Sebastian, e oggi si è recato nei Paesi Baschi col resto della squadra. Al momento dell'uscita dall'aeroporto diversi tifosi hanno atteso i calciatori, con Mbappé chiaramente tra i più acclamati e ricercati.
E c'è un episodio, documentato da El Desmarque con un video, che è già diventato virale sui social: Mbappé si avvicina ai tifosi, pronto ai consueti autografi e Chelsea, prende la penna per cominciare ad apporre la sua firma, ma quando si accorge che un tifoso stava provando a fargli firmare un foglio con il logo del Real Madrid e la scritta 'Mbappè, vieni a casa', l'ex Monaco ha rifiutato l'autografo. Di seguito le immagini dell'emittente spagnola.
El PSG ya está en San Sebastián y Mbappé ha sido el jugador más aclamado.
😳 El francés ve una pancarta con el escudo del Real Madrid... ¡y decide no firmarla!
📹 Imagen ElDesmarque.
🔗 https://t.co/Sbo7qTNjI3 🔗 pic.twitter.com/yxBSENEGe3
— ElDesmarque (@eldesmarque) March 4, 2024