Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Payet criticato in Brasile: "Torni in Francia a mangiare ostriche e a bere champagne"

Payet criticato in Brasile: "Torni in Francia a mangiare ostriche e a bere champagne"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Michele Pavese

Zero reti e solo due assist in 13 partite disputate dall'inizio del 2024. In più, un'intesa che non sembra funzionare con Coutinho: Dimitri Payet è finito nell'occhio del ciclone per le recenti prestazioni offerte con il Vasco da Gama e in Brasile hanno fatto rumore le dichiarazioni dell'ex allenatore Joel Santana: "Quei due insieme non funzioneranno, perché Coutinho non correrà per Payet e perché Payet non correrà per Coutinho. Payet è entrato in campo nelle ultime partite? Non l'ho visto, non ha fatto nulla.

Payet, con quel taglio di capelli lì, è difficile da sopportare. Dovrebbe tornare in Francia, bere il suo champagne, mangiare il suo caviale e le sue ostriche. Qui ci sono fagioli, riso e birra, non va bene per lui. Non riesce a perdere peso: cosa mangia allora?".

Allo stesso modo, un'altra leggenda del club brasiliano ha attaccato l'ex Marsiglia dopo il KO contro il Palmeiras: "Quando ho detto che Payet si nascondeva, i giornalisti e i tifosi mi hanno criticato dicendo che volevo solo attaccarlo", ha detto Edmundo. "Ma per me si nasconde molto, sembra un vecchio che è lì solo per impressionare la gente con un tocco o un passaggio. Oggi guadagna 1,5 milioni di real brasiliani (circa 160mila euro): non ho nulla contro questo stipendio, ma il rapporto costi-benefici è pessimo. Riuscirà a segnare un solo gol? Non è stato decisivo in nessuna partita, non ricordo che abbia giocato una sola buona partita in questa stagione. Non credo che il suo contratto sarà rinnovato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile