OM, Gasset: "Mancata la lucidità. Il gol annullato? Ci sarebbe da discutere"
Sconfitta amara per l'Olympique Marsiglia. La formazione del sud della Francia ha perso 2-0 contro il Paris Saint-Germain nonostante la superiorità numerica per più di un tempo. Al termine del match, il tecnico biancoazzurro Jean-Louis Gasset ha commentato: "C'è un doppio sentimento - ha dichiarato l'allenatore -. Un sentimento di frustrazione perché li abbiamo affrontati undici contro undici nonostante le individualità ma soprattutto i fatti di gara fossero contrari come l'infortunio di Mbemba.
In questo periodo perdere un difensore centrale ci penalizza e due minuti dopo segniamo. Poi il gol annullato - ha sottolineato - credo che ci sia qualcosa di cui discutere. Se avessimo pareggiato mancavano 15/20 minuti. E’ triste che ci abbiano messi dieci uno contro l’altro. All'inizio, undici contro undici, abbiamo fatto bene, abbiamo recuperato bene la palla, abbiamo rilanciato, ci è mancata lucidità nell'ultimo gesto.
Avevamo a che fare con un portiere di altissimo livello. Nella ripresa abbiamo perso giocatori importanti, ma una partita come quella di stasera non deve rallentare nulla. Se rimarremo in questo stato d'animo e se il pubblico ci supporterà come ha fatto stasera, potremo fare una grande stagione".