Olympique Marsiglia, un'altra ala per De Zerbi: è fatta per Rowe dal Norwich, cifre e dettagli
Prima del centravanti, l'esterno offensivo. L'Olympique Marsiglia è alla ricerca di un bomber di scorta, dopo l'infortunio occorso a Faris Moumbagna nell'ultima partita di campionato, ma intanto chiude per un'altra ala da consegnare a Roberto De Zerbi. E, proprio come Mason Greenwood, anche quest'esterno offensivo arriva dalla Premier League.
Si tratta di Jonathan Rowe, 21 anni, in arrivo dal Norwich City, club che milita in Championship, la seconda divisione del calcio inglese. Stando a quanto riferito dal Telegraph, la società francese ha raggiunto in giornata un accordo con il sodalizio inglese per l'acquisto a titolo definitivo per circa 16 milioni di euro più bonus. Nel contratto è prevista anche una clausola di rivendita. Le visite mediche sono già state fissate per le prossime ore.
Sabato scorso l'OM ha iniziato la stagione con una grande vittoria (5-1) a Brest. Questa domenica (ore 20.45), invece, i giocatori di Roberto De Zerbi torneranno al Vélodrome per ospitare il Reims. Ottavo in Ligue 1 la scorsa stagione, il Marsiglia non giocherà nelle competizioni europee e il grande obiettivo in questa stagione è tornare in Champions League.