Marsiglia scatenato, vicino l'accordo col Norwich per Rowe. Poi arriverà un centravanti
L'Oympique Marsiglia è uno dei club che ha lavorato meglio sul mercato, mettendo a disposizione del nuovo tecnico Roberto De Zerbi una rosa di qualità e in grado di centrare l'obiettivo della qualificazione in Champions League. Su tutti sono arrivati Greenwood e Wahi ma i movimenti in entrata non sono ancora terminati, anche per necessità: come riportaRMC Sport, la volontà dei marsigliesi è quella di trovare un attaccante per compensare il grave infortunio di Faris Moumbagn, ma si cercherà anche un esterno offensivo.
La pista più calda porta a Jonathan Rowe, giocatore del Norwich (seconda divisione inglese): il Marsiglia avrebbe inviato una nuova offerta, un prestito con diritto di riscatto stimato intorno ai 15 milioni di euro. Rowe ha già dato il suo assenso e le parti sperano in un esito positivo della trattativa, che potrebbe chiudersi già in settimana; il 21enne giocatore inglese la scorsa stagione ha giocato 38 partite tra tutte le competizioni, segnando 13 gol e fornendo quattro assist.
Sabato scorso l'OM ha iniziato la stagione con una grande vittoria (5-1) a Brest. Questa domenica (ore 20.45), invece, i giocatori di Roberto De Zerbi torneranno al Vélodrome per ospitare il Reims. Ottavo in Ligue 1 la scorsa stagione, il Marsiglia non giocherà nelle competizioni europee.