Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marsiglia scatenato, vicino l'accordo col Norwich per Rowe. Poi arriverà un centravanti

Marsiglia scatenato, vicino l'accordo col Norwich per Rowe. Poi arriverà un centravantiTUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

L'Oympique Marsiglia è uno dei club che ha lavorato meglio sul mercato, mettendo a disposizione del nuovo tecnico Roberto De Zerbi una rosa di qualità e in grado di centrare l'obiettivo della qualificazione in Champions League. Su tutti sono arrivati Greenwood e Wahi ma i movimenti in entrata non sono ancora terminati, anche per necessità: come riportaRMC Sport, la volontà dei marsigliesi è quella di trovare un attaccante per compensare il grave infortunio di Faris Moumbagn, ma si cercherà anche un esterno offensivo.

La pista più calda porta a Jonathan Rowe, giocatore del Norwich (seconda divisione inglese): il Marsiglia avrebbe inviato una nuova offerta, un prestito con diritto di riscatto stimato intorno ai 15 milioni di euro. Rowe ha già dato il suo assenso e le parti sperano in un esito positivo della trattativa, che potrebbe chiudersi già in settimana; il 21enne giocatore inglese la scorsa stagione ha giocato 38 partite tra tutte le competizioni, segnando 13 gol e fornendo quattro assist.

Sabato scorso l'OM ha iniziato la stagione con una grande vittoria (5-1) a Brest. Questa domenica (ore 20.45), invece, i giocatori di Roberto De Zerbi torneranno al Vélodrome per ospitare il Reims. Ottavo in Ligue 1 la scorsa stagione, il Marsiglia non giocherà nelle competizioni europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile