Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuovi contatti Real Madrid-Alphonso Davies: il Bayern offre il rinnovo, decide il giocatore

Nuovi contatti Real Madrid-Alphonso Davies: il Bayern offre il rinnovo, decide il giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 4 giugno 2024, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alphonso Davies conteso da due big d'Europa. Il laterale sinistro canadese ha affrontato più di qualche rallentamento nella trattativa per il prolungamento con il Bayern Monaco, proprietario del cartellino del giocatore, così il Real Madrid ha fiutato la pista per il colpaccio e ha provato a inserirsi nelle conversazioni.

Duello aperto. Nonostante le recenti indiscrezioni dessero ormai per improbabile l'affare per le merengues, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato come in realtà l'asse tra Davies e il Real Madrid sia ancora caldo. Questa settimana, si legge, sono stati rilevati nuovi contatti e la negoziazione è ancora in corso.

La mossa del Bayern. Un campanello d'allarme non indifferente per i bavaresi, che non vorrebbero proprio privarsi dell'estroso canadese visto il colpaccio nel 2019 da appena 14 milioni di euro. Per questa ragione il Bayern Monaco ha presentato una nuova proposta di contratto, ancora sul tavolo e valida. Tutto sta nella volontà di Alphonso Davies, se accettare il rinnovo (va in scadenza a giugno 2025) o lasciare per firmare con il Real. Ma stando a quanto riferito dal noto giornalista, la società di Florentino Perez non ha alcuna intenzione di pagare la cifra di 50 milioni di euro richiesta. L'affare andrà in porto solo a cifre vantaggiose per gli spagnoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile