Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Davies fra rinnovo e addio: "Comunque vada vi porterò sempre nel cuore"

Bayern Monaco, Davies fra rinnovo e addio: "Comunque vada vi porterò sempre nel cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Bayern Monaco non ha ancora perso le speranze di trattenere il terzino Alphonso Davies anche in futuro nonostante un contratto in scadenza a fine stagione e le sirene provenienti dal Real Madrid che già nella scorsa estate aveva provato a portarlo alla corte di Carlo Ancelotti.

Come riportano i media tedeschi il club bavarese tenerà fino all’ultimo di rinnovare il contratto dell’esterno canadese e nelle prossime settimane metterà sul piatto una nuova offerta per allontanare il Real dove l’imminente rinnovo di Ferland Mendy e le buone prestazioni di Fran Garcia hanno un po' raffreddato l’interesse per il terzino con il club che starebbe concentrandosi maggiormente sulla ricerca di un centrale per la prossima stagione.

“Ora gioco per il Bayern Monaco e tutta la mia concentrazione in questo momento va verso questa squadra. - ha spiegato Davies dopo l’ultima gara di campionato – Voglio vincere ogni partita ed è a questo che penso in questo momento, non penso a nient’altro che a fare bene con il Bayern. Indipendentemente dal fatto che rimanga o vada via a fine anno porterò sempre nel cuore questo club”. Un'ultima frase questa che non sembra far ben sperare i tifosi del club tedesco su un suo possibile prolungamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile