Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Williams al Barcellona? Valverde sicuro: "Non abbiate dubbi. È felice con noi, lo aspettiamo"

Nico Williams al Barcellona? Valverde sicuro: "Non abbiate dubbi. È felice con noi, lo aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nel corso della sua prima conferenza stampa stagionale, il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, ha approfittato dell'occasione per chiarire il futuro di Nico Williams, ala sinistra che ha brillato ad Euro 2024 con la Spagna e per cui il Barcellona vorrebbe saldare la clausola di rescissione da 58 milioni di euro.

Le prime dichiarazioni. "Contiamo che torni ad allenarsi (il 12 agosto), è felice con noi e noi siamo felici con lui", la prima riflessione fatta dall'allenatore di Gasteiz. È stato dimostrato che si può essere uno dei migliori giocatori in squadre come il Real, l'Athletic... Si può fare una grande annata. È un anno in cui abbiamo molte sfide davanti a noi, sono sicuro che a Nico piacerebbe averle davanti a sé, in questo senso, non abbiate dubbi, lo vedo bene e felice", ha garantito Valverde.

La conferma convinta. Il futuro del giocatore ha occupato gran parte della conferenza stampa, ma il tecnico della squadra basca non ha cambiato repertorio: "Siamo convinti...Nico ha un contratto, è con noi, siamo contenti di lui e aspettiamo che inizi ad allenarsi il giorno stabilito", ha aggiunto il tecnico, che ha confermato di essersi congratulato con lui dopo la vittoria del titolo di campione d'Europa. "Mi ha mandato dei messaggi per chiedermi altre vacanze...Mi sono congratulato con lui per il titolo", ha detto ridendo il tecnico 60enne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile