Neymar lancia la candidatura araba al Mondiale 2034: "Sono sicuro che altre stelle arriveranno"
L'Arabia Saudita ha ufficialmente lanciato la sua candidatura per ospitare la Coppa del Mondo 2034, con Neymar, la stella dell'Al Hilal, che funge da sorta di "ambasciatore" per il progetto. In una recente intervista, il brasiliano ha dichiarato di essere "molto felice" nella sua attuale esperienza, senza dimenticare di lanciare la lega araba parlando di quella che potrebbe essere la sua crescita futura. Vale la pena ricordare che a gennaio 2025 il brasiliano sarà libero di firmare un pre-accordo con qualsiasi squadra al mondo, con Inter Miami e Santos che sembrano essere le più interessate al momento.
"L'opportunità di giocare qui e vivere in un paese come questo è molto importante per la gente. È per questo che dico sempre di essere stato molto ben accolto qui. Sono molto felice e sono certo che le cose andranno solo meglio. Sicuramente, altre stelle verranno qui," ha detto l'ex Barcellona e PSG.
"Credo che molti avranno l'opportunità di venire qui, e penso che tutti dovrebbero avere la possibilità di vivere ciò che ho vissuto io qui," le parole della stella dell'Al Hilal. È interessante notare che il club sembra non essere particolarmente motivato a trattenere il brasiliano e sia già alla ricerca di una nuova superstella per il mercato estivo.