Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Isak piace a Tottenham e Arsenal: la richiesta non è inferiore ai 100 milioni

Newcastle, Isak piace a Tottenham e Arsenal: la richiesta non è inferiore ai 100 milioniTUTTO mercato WEB
martedì 2 aprile 2024, 09:57Calcio estero
di Andrea Piras

Due club di Premier League su Alexander Isak. L'attaccante svedese brilla in Inghilterra con la maglia del Newcastle. Nonostante una posizione di classifica non favorevole, i bianconeri occupano l'ottavo posto a cinque lunghezze di distanza dal Manchester United sesto, la punta sta comunque disputando un'ottima stagione. Il classe 1999 ha collezionato fin qui 31 presenze stagionali fra campionato, Coppa di Lega, FA Cup e Champions League andando a segno in ben 18 occasioni e collezionando un assist.

18 reti in stagione
Numeri importanti che hanno di fatto portato l'attenzione da parte dei top club d'oltre Manica. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Sun, Arsenal e Tottenham avrebbero posato gli occhi su di lui in vista della prossima stagione. I Gunners sono in piena lotta per il titolo e sono alla ricerca di un elemento che possa rinforzare il pacchetto offensivo così come gli Spurs. La squadra di Postecoglou rischia di rimanere fuori dalla Champions League ed è a caccia quindi di profili che facciano alzare la qualità dell'organico.

La richiesta del Newcastle
La cessione della punta da parte dei Magpies potrebbe essere propedeutica al fair play finanziario anche se la cifra per cui il giocatore può essere ceduto non dovrebbe essere inferiori ai 100 milioni di sterline.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile