Ndour alla Fiorentina libera un prestito per il PSG e sblocca Asensio: va all'Aston Villa
Per Marco Asensio la spunta mister Unai Emery. Secondo quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano su X, l'attaccante spagnolo si trasferirà agli ordini del suo connazionale all'Aston Villa. Dal Paris Saint-Germain è arrivato il via libera per il prestito dell'ex Real Madrid dopo l'uscita del centrocampista Cher Ndour, passato a titolo definitivo alla Fiorentina. Già questa domenica Asensio volerà in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura in Premier League. I Villans - aggiunge la medesima fonte - lavorano anche su Marcus Rashford del Manchester United.
Visite mediche in corso per Ndour con la Fiorentina
È iniziata l’avventura alla Fiorentina di Cher Ndour. Il neo centrocampista viola, classe 2004, è arrivato in città e si è recato all'Istituto Medico Fanfani per le consuete visite mediche propedeutiche alla firma. Il calciatore di proprietà del PSG è arrivato verso le dieci in aereo a Roma da Istanbul, dove ha giocato finora in prestito al Besiktas.
Le cifre dell'operazione Ndour-Fiorentina
Il talento classe 2004, secondo quanto raccolto da TMW, si trasferisce in maglia gigliata per 5 milioni di euro col 50% sulla futura rivendita del suo cartellino a favore del club parigino. Prima avventura in Serie A per il bresciano cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Atalanta, prima di volare in Portogallo e firmare col Benfica (2020). Da lì, poi, come detto le esperienze con PSG, Braga e Besiktas.