Mbappe in un nightclub di Stoccolma, Fofana lo difende: "Fa quello che vuole nel tempo libero"
Il caso Mbappé non avrà fine in tempi brevi. Non solo il fuoriclasse francese ha declinato l'invito della Nazionale di partecipare agli impegni di Nations League previsti nel mese di ottobre, ma il nuovo attaccante del Real Madrid - stando alle indiscrezioni della testata svedese Aftonbladet - sarebbe stato pizzicato in un nightclub di Stoccolma la sera della vittoria della sua squadra in UEFA Nations League contro Israele (vinta 4-1).
Il campione del mondo nel 2018 e vice campione nel 2022 era già stato criticato per aver saltato le partite dei Bleus, pur essendo disponibile a giocare per il Real Madrid. Ed è qui che Wesley Fofana, centrocampista del Chelsea e compagno di squadra di Nazionale di KM, è intervenuto in sua difesa in conferenza stampa: “Le persone possono fare quello che vogliono nel loro tempo libero. Non è una cosa di cui abbiamo parlato oggi, non avevo sentito parlare di questa storia".
Aggiungendo: “Fa quello che vuole, è un grande uomo e un grande professionista. Stiamo esagerando? Non lo so. È il miglior giocatore francese, quindi è normale che sia molto pubblicizzato. Penso che di tanto in tanto (i media, ndr) si spingano un po' troppo oltre. Dovreste chiedere a Kylian Mbappé maggiori informazioni", la chiosa.