Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé al Real Madrid, parla Cristiano Ronaldo: "Entusiasta di vederti illuminare il Bernabeu"

Mbappé al Real Madrid, parla Cristiano Ronaldo: "Entusiasta di vederti illuminare il Bernabeu"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
lunedì 3 giugno 2024, 22:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'annuncio del secolo: Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid. La clamorosa notizia di mercato ha fatto il giro del mondo e non poteva che arrivare alle orecchie di chi, in passato, ha lasciato la sua impronta indelebile alla "Casa Blanca". Da idolo per giocatori, piccoli e grandi appassionati di calcio, oltre che punto di riferimento per allenatori campionissimi.

Parliamo di Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese e 5 volte Pallone d'Oro, che arrivò nel club di Florentino Perez nel 2009 per riporre in bacheca una serie innumerevole di trofei. Sedici, per la precisione, tra coppe nazionali e internazionali, per non parlare delle indimenticabili battaglie contro Leo Messi tra campionato e classifica marcatori.

Il messaggio social. CR7 si è accodato ai commenti sottostanti il post di Instagram pubblicato dallo stesso Mbappé nel momento in cui si è presentato come nuovo acquisto del Real Madrid. Un sogno diventato realtà per il classe '98, cresciuto con i poster dei Galacticos appesi in cameretta. Questo il benvenuto di Ronaldo: "È il mio turno vederti giocare. Sono entusiasta di vederti illuminare il Bernabéu. Hala Madrid".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile