Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Ten Hag trema: possibile la frattura del metatarso per il neo arrivato Yoro

Man United, Ten Hag trema: possibile la frattura del metatarso per il neo arrivato YoroTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 luglio 2024, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'infortunio subito da Leny Yoro non preannuncia nulla di buono. Non poteva cominciare nel peggiore dei modi l'avventura del 19enne francese che ha lasciato il Lille e rifiutato le avance del Real Madrid per firmare con il Manchester United. Dopo pochi giorni respirati all'interno del mondo Red Devils, purtroppo il difensore ha dovuto lasciare il campo durante l'amichevole contro l'Arsenal al SoFi Stadium di Los Angeles di tre giorni fa per un ko fisico.

L'accaduto
Infatti Yoro ha lasciato il rettangolo di gioco zoppicando vistosamente, accompagnato da un collaboratore dello staff medico di Erik ten Hag. Mentre nella giornata di oggi è stato pizzicato in stampelle con il piede sinistro avvolto da un tutore. Di certo L'ex Lille salterà l'ultimo impegno della tournée americana contro il Liverpool in South Carolina questo fine settimana, ma le sensazioni che filtrano sono poco liete e si teme che possa saltare anche l'inizio della Premier League.

Gli ultimi aggiornamenti
Non giungono buone nuove per il Manchester United. Infatti i Red Devils temono che Leny Yoro si sia fratturato il metatarso. Il nuovo acquisto potrebbe rimanere fermo fino a due mesi se venisse accertato un infortunio di tale entità, stando agli ultimi aggiornamenti del Daily Mail.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile