Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, occhi su Xavi Simons: ma il Lipsia spara alto

Manchester United, occhi su Xavi Simons: ma il Lipsia spara altoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il Manchester United vuole Xavi Simons. Nelle ultime settimane, come riportato da Fabrizio Romano, i Red Devils hanno sondato il terreno per capire la fattibilità dell'operazione, ma al momento il Lipsia spara alto: serviranno almeno 80 milioni di euro per poter convincere i tedeschi a cedere il giocatore. Tutto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, al momento però l'olandese non vuole lasciare la Bundesliga.

Nel frattempo gli inglesi si sono mossi per trovare alternative, piace Benjamin Sesko, ma anche in questo caso non sarà facile trattare col Lipsia. Di sicuro lo United cercherà ulteriori rinforzi in attacco, Zirkzee - arrivato in estate dal Bologna - non è riuscito ad ambientarsi alla Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile