Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jugovic: "Caso Vlahovic non è solo tecnico, lo sanno tutti. Via Yildiz come Vieri e Zidane"

Jugovic: "Caso Vlahovic non è solo tecnico, lo sanno tutti. Via Yildiz come Vieri e Zidane"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore bianconero Vladimir Jugovic ha detto la sua in ambito Juventus anche sul mancato utilizzo di Dusan Vlahovic e sul futuro del giovane talento Kenan Yildiz. Queste le sue dichiarazioni alla rosea:

"La questione Vlahovic non è soltanto tecnica e lo sanno tutti. Yildiz via a 70-80 milioni di euro? Per quelle cifre, io Yildiz lo venderei. La Juventus in passato ha monetizzato al meglio Vieri e anche un fuoriclasse come Zidane".

L'attacco del ct serbo Dragan Stojkovic a Vlahovic
"Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Nel calcio arriva un momento in cui si respira un'aria negativa nel club. Non entrerò nei dettagli e non commenterò il motivo per cui non gioca e se dovrebbe, invece, essere impiegato di più. Sono affari loro. Ogni giocatore ha momenti positivi e negativi nella propria carriera, noi apprezziamo Dusan come uno dei tasselli più importanti del nostro gioco. Ma con me giocherà sempre perché qui ha l'opportunità di dimostrare che quello che gli stanno facendo non va bene. Vlahovic rappresenta l'ondata della nuova generazione che dovrebbe giocare per la Serbia per i prossimi dieci anni. Ha bisogno dell'aiuto dei suoi compagni di squadra affinché le sue qualità possano essere messe in risalto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile