Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lunin in dubbio, il Real ripensa a Kepa come vice-Courtouis? Ha offerte in Arabia

Lunin in dubbio, il Real ripensa a Kepa come vice-Courtouis? Ha offerte in ArabiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 7 luglio 2024, 18:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Situazione tutta da definire quella della porta per la stagione 2024/245 del Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti riparte dagli stessi dubbi che aveva prima dell'ultima finale di Champions: su chi puntare con forza fra i pali? Chiamarli dubbi può far ridere, quando si parla di giocatori del livello di Thibaut Courtois, che in quella finale ha giocato ancora una volta da titolare e da protagonista nella vittoria contro il Borussia Dortmund. Nel suo caso, l'unico dubbio riguarda l'aspetto fisico, visto che è tornato soltanto la scorsa primavera dall'infortunio per la rottura del crociato e che a difendere la porta ci hanno pensato Lunin e Kepa.

Lo stesso Lunin però ha un solo anno di contratto che lo lega ai blancos e non ha ancora firmato il rinnovo, nonostante la proposta del club. Ecco che dunque la società si inizia a guardare intorno per non farsi trovare impreparata: e se fosse ancora Kepa Arrizagalaba a fare da vice? Secondo quanto riferisce Marca, il portiere di proprietà del Chelsea, che ha ancora un anno di contratto, ha ricevuto una importante offerta dall'Al-Ittihad in Arabia Saudita, al quale però avrebbe chiesto tempo prima di prendere una decisione.

Attualmente Kepa è tornato alla base, ma proprio guardando alla situazione intorno a Lunin starebbe temporeggiando, per valutare un eventuale ritorno al Real. Non è un segreto che Kepa sia legato non solamente alla maglia madrilena, ma anche allo spogliatoio, all'interno del quale diversi giocatori importanti come Carvajal si sono espressi per sottolineare la sua professionalità nell'accettare un ruolo da comprimario nonostante le dote tecniche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile