Low pronto a ripartire dopo 3 anni: "Brasile? Nessun contatto, cerco il progetto giusto"
Quindici anni alla guida della nazionale tedesca, tre di assoluto riposo. Adesso, però, è il momento di ripartire per Joachim Low; il 64enne che guidò la Germania alla vittoria della Coppa del Mondo del 2014 attende una nuova sfida: "Da qualche tempo sono di nuovo molto vicino al calcio. Guardo molte partite, sono immerso nell'atmosfera e rifletto molto", ha dichiarato alla Bild. "Dopo tanto tempo nella DFB (Federarcalcio tedesca), per me era importante prendere le distanze, ne avevo bisogno. Ora ho alcuni progetti, alcune idee in mente".
Niente pensione, insomma, ma si attende l'occasione giusta: "Nell'ultimo anno e soprattutto in primavera ho ricevuto alcune offerte ma farò qualcosa solo se sarò assolutamente convinto che sia adatta a me. Lo farò solo se sarò sicuro al cento per cento di poter fare la differenza e ottenere qualcosa. Finora questo non è successo".
Löw ritiene che presto “arriverà una sfida interessante. Brasile? Non c'è stato alcun contatto, tanto meno un'offerta, quindi per me non è mai stato un problema. Nazionale o club, non escludo nulla".