Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Germania si è innamorata di Xabi Alonso: il Bayern ci pensa, Liverpool beffato

La Germania si è innamorata di Xabi Alonso: il Bayern ci pensa, Liverpool beffatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 13:40Calcio estero
di Andrea Piras

La Germania riscopre Xabi Alonso. Ciò che sta facendo l'ex centrocampista del Real Madrid sulla panchina del Bayer Leverkusen è sotto gli occhi di tutti. Le "Aspirine" infatti sono davvero ad un passo dalla conquista del titolo. Primo posto solitario in classifica, staccato il Bayern Monaco di 10 punti e un ottimo calcio propositivo con una difesa blindata. I numeri sono tutti dalla sua parte. Se è vero che i bavaresi sono il davanti come miglior attacco, 65 reti segnate contro 61, i rossoneri sono la miglior difesa del torneo con appena 16 gol incassati.

Il Bayern ci pensa
Ed è per questo che i biancorossi ci pensano per la prossima stagione. Dopo aver annunciato la separazione a fine stagione da Tuchel, cosa che potrebbe anche avvenire in anticipo a seconda di come finisce l'ottavo di finale di Champions contro la Lazio, il Bayern infatti avrebbe avviato i primi colloqui con il tecnico. Dagli ambienti tedeschi filtrerebbe ottimismo ma ovviamente si attenderà per la fumata bianca.

Liverpool beffato
Una notizia che sa di beffa per il Liverpool. Anche i Reds cambieranno allenatore l'anno venturo con Klopp che saluterà dopo nove anni ma, con ogni probabilità, non ci sarà il ritorno ad Anfield di Xabi Alonso da allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile