L. Enrique scherza: "Mbappé in panchina? Dipende dal meteo. Donnarumma sia un leader"
Luis Enrique ha parlato alla vigilia della difficile partita che attende il suo Paris Saint-Germain, atteso dal Reims di Will Still: "All'andata il divario è stato abbastanza ampio ma la dinamica della partita è stata diversa. Donnarumma è stato fantastico, loro hanno avuto tante occasioni. Sanno evitare il pressing, hanno giocatori di qualità; dovremo difendere bene in ampiezza. Sarà una partita difficile, per la quale dovremo lottare insieme ai nostri tifosi. Ma abbiamo la possibilità di vincere".
L'atmosfera dopo la qualificazione ai quarti di Champions: "Non credo che possiamo dire 'Basta, siamo qualificati'. L'obiettivo è quello di essere una delle quattro migliori squadre europee. Dobbiamo cambiare la tendenza di mettere sempre pressioni negative. Non dobbiamo pensare di essere inferiori a nessuno: il bello del calcio è che è imprevedibile".
La battuta su Mbappé: "Andrà in panchina? Vedremo a seconda del meteo, se farà caldo oppure no".
Navas titolare in Coupe de France: "Non ci ho ancora pensato ma potrebbe essere una possibilità. Vedrò, ne parlerò prima con i giocatori. I giocatori devono sentirsi protagonisti".
Il rendimento di Donnarumma: "È una bella notizia, non c'è niente di più importante per un giocatore che avere la fiducia dei suoi tifosi, di tutti. Lui ha sempre avuto quella del suo allenatore: avere un grande portiere come lui è molto importante, siamo tutti molto contenti di vedere le sue prestazioni, le sue parate, la sua capacità di migliorare. Vogliamo che sia un leader della squadra. Ha una visione del campo più ampia e può aiutare i suoi compagni".