Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kane stravede per Lewandowski: "Con lui sarà speciale. Uno dei top della mia generazione"

Kane stravede per Lewandowski: "Con lui sarà speciale. Uno dei top della mia generazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

E pensare che era da quattro partite che non segnava. Ma una tripletta contro lo Stoccarda in campionato è certamente un buon modo per rodare i motori in vista della sfida tra corazzate in Champions League. Mercoledì infatti il Bayern Monaco e Harry Kane sono attesi al Camp Nou per affrontare il Barcellona nella terza giornata di Champions League.

Guarda caso al fischio finale della vittoria per 4-0 sullo Stoccarda in Bundesliga, il centravanti inglese della squadra bavarese ha rivolto la sua attenzione alla sfida contro la squadra blaugrana e Hansi Flick, soffermandosi in particolare sul duello con Robert Lewandowski. Uno scontro tra colossi dell'area di rigore: "Robert è un attaccante fantastico, uno dei migliori della mia generazione. Sarà una partita speciale. Molti di noi conoscono molto bene il suo allenatore. Ci aspettiamo un avversario simile a quello di oggi, vorranno avere la palla e pressare alto. Sarà una battaglia dura, ma l'affronteremo con fiducia”, le prime parole di Kane riprese da AS.

Sabato per l'hat trick l'ex Tottenham si è portato a casa il pallone, firmato da tutti i suoi compagni di squadra, per consegnarlo a suo figlio: "Louis ha tre anni e ama il calcio. È sempre bello per mio figlio quando si sveglia e il pallone è accanto al suo letto. Lo prenderà a calci per tutta la casa”, ha detto Kane con una risata. "È molto utile aprire la lattina e segnare al primo colpo. Abbiamo tenuto il piede sull'acceleratore e alla fine avremmo potuto segnare anche più gol. È così che vogliamo giocare, mantenendo un bilancio pulito. È stato perfetto", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile