Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Valencia tiene il muro alto per Mamardashvili: 40 mln o resta. Il Liverpool non si avvicina

Il Valencia tiene il muro alto per Mamardashvili: 40 mln o resta. Il Liverpool non si avvicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 09:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Le sue doti si erano viste già con la maglia del Valencia, poi all'Europeo con la Georgia ha confermato di essere tra i migliori talenti della porta del calcio europeo. Giorgi Mamardashvili così ha cominciato a stuzzicare il palato di diverse big, Liverpool su tutte, ma a dieci giorni dalla fine del mercato è ancora alle dipendenze di Ruben Baraja, che l'ha schierato da titolare sabato scorso contro il Barcellona e che è pronto a fare lo stesso col Celta Vigo questo venerdì.

A patto che, ovviamente, non arrivi l'offerta giusta per il Valencia. Il club spagnolo continua a chiedere 40 milioni per l'estremo difensore georgiano e per il momento non abbassa la sua pretesa di un centesimo. L'Arabia Saudita è già stata rifiutata dallo stesso Mamardashvili e sembra improbabile che il Liverpool arrivi a spendere una cifra così alta, avendo Alisson Becker in organico. Secondo quanto riferito da As, Mamardashvili potrebbe dunque restare al Valencia, che non ha la necessità di cedere. Se invece il Liverpool arriverà a offrire 40 milioni si sposterà in Inghilterra, dove potrebbe trascorrere 1-2 stagioni in prestito in un altro club (Bournemouth e altri tre sarebbero interessati).

Nei giorni scorsi Ruben Baraja, allenatore del Valencia, si è espresso così sul suo portierone: "Giorgi è sotto contratto e fino a quando non ci sarà un'offerta o la firma del contratto, è solo un giocatore in più. Ha la testa per competere. E Javi Guerra lo stesso. Il club ha trovato un accordo con un altro club e poi la situazione è stata vanificata. Vorrà dare il massimo per il Valencia. I miei giocatori non ci danno dubbi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile