Il PSG pensa al colpaccio Salah a parametro zero: è all'ultimo anno di contratto al Liverpool
All'ultimo anno di contratto al Liverpool, Mohamed Salah dovrebbe lasciare le rive del Mersey la prossima estate a parametro zero. Di rinnovo, infatti, non si parla. E anche le ultime dichiarazioni dell'egiziano vanno in questa direzione. Ma quale futuro per l'ex Roma e Fiorentina? Giocherà ancora a grandi livelli o andrà a svernare e ad arricchirsi in campionati come la Saudi Pro League?
Stando a quanto riferito dal Sun, potrebbe esserci un'altra big nel futuro di Salah. Il Paris Saint-Germain, infatti, sarebbe ancora vigile su questo tema, convinto del fatto che l'egiziano possa ancora giocare ai massimi livelli del calcio europeo. D'altronde in questa stagione Momo ha collezionato già 6 gol e 5 assist in 9 partite, un bottino molto importante, e il PSG potrebbe sferrare un assalto decisivo nella finestra di mercato estiva del 2025.
La prossima estate, dunque, potrebbe finire la lunga era dell'ex Roma e Fiorentina ad Anfield e così i Reds saranno chiamati alla sostituzione. E il profilo di Adeyemi sembra essere quello perfetto, per carta d'identità e caratteristiche tecniche. Il Borussia Dortmund, comunque, è tranquillo perché l'ex Salisburgo è legato da un contratto fino al 2027 ed è pronto a sparare alto: oltre 50 milioni di euro la richiesta economica.