Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ds dello Stoccarda su Guirassy: "Forse troveremo i mezzi per convincerlo a restare"

Il ds dello Stoccarda su Guirassy: "Forse troveremo i mezzi per convincerlo a restare"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 12:19Calcio estero
di Dimitri Conti

Tiene banco il futuro di Serhou Guirassy (27 anni) nello Stoccarda. Autore di una partenza lampo con la squadra di Bundesliga, ancora attualmente l'attaccante guineano sta continuando a tenere una media realizzativa da urlo: in 18 apparizioni nel massimo campionato tedesco, Guirassy ha messo insieme 20 gol con un centro ogni 67'.

Inevitabile che sul centravanti classe 1996 si posassero attenzioni da grandi club europei, tanto che già solo nell'ultimo mercato di gennaio a Guirassy sono state accostate squadre come Bayern Monaco, Manchester United e Milan ed ha una clausola di rilascio fissata a circa 20 milioni di euro che è valida anche in estate.

Del suo futuro ha parlato Fabian Wolhlgemuth, direttore sportivo dello Stoccarda: "Nelle ultime due finestre di mercato la prospettiva di partenza è sempre stata ribaltata ed in entrambe le occasioni alla fine è rimasto. Forse troveremo altri punti di connessione o i mezzi per convincerlo a restare. Il nostro tavolo è aperto, la classifica è un pezzo del puzzle che può portare i giocatori a decidere a nostro favore o contro di noi. Lui si sente a suo agio qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile