Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Dortmund insiste per Chukwuemeka: idea prestito dal Chelsea, la clausola è alta

Il Dortmund insiste per Chukwuemeka: idea prestito dal Chelsea, la clausola è altaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Borussia Dortmund cerca rinforzi per il centrocampo di Nuri Sahin e, secondo quanto riferisce Sky Sport De, sono stati intensificati i contatti per provare ad accelerare con il Chelsea il possibile affare che porterebbe ad un giovane talento della squadra di Enzo Maresca.

Si tratta di Carney Chukwuemeka, 18enne arrivato nell'estate 2022 dall'Aston Villa per ben 18 milioni di euro e che in questa stagione sta avendo ben poco spazio, pur essendosi messo in mostra sia in Carabao Cup che in FA Cup. L'idea dei gialloneri per portarlo in Germania sarebbe quella di insistere con una proposta di prestito, la mancata convocazione del giocatore per la partita del Chelsea contro il Morecambe in FA Cup di oggi può essere letta come un indizio della sua partenza. Su di lui ricordiamo che pende una clausola di circa 40-45 milioni di euro, valida però dalla prossima estate.

Le parole di Maresca sul mercato
Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, ha parlato di mercato in conferenza stampa: "Marc Guehi? Marc mi piace, di sicuro... Ma non è un nostro giocatore. Mi piacciono i difensori centrali che abbiamo. È normale quando hai infortuni che ci siano voci e rumors. Casadei? Non sarà convocato. La sua situazione è più o meno la stessa di Chilwell. In questo momento, il piano è di non concedergli minuti per cogliere un'opportunità, nel caso si presentasse, e mandarlo a giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile