Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern non desiste: seconda offerta al Rennes, sul piatto 55 milioni per Doue

Il Bayern non desiste: seconda offerta al Rennes, sul piatto 55 milioni per DoueTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 22:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco è uno dei club più attivi in questo calciomercato estivo. Da Olise a Palhinha e non solo, la dirigenza del club tedesco ha cerchiato sul taccuino dei desideri diversi nomi da assaltare in questa finestra di mercato, tra questi Desiré Doué. L'ala sinistra di appena 19 anni di proprietà del Rennes è finita nel mirino del Bayern, che ha tutte le intenzioni di chiudere l'affare.

Le novità. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sports DE, il Bayern Monaco ha alzato l'offerta iniziale di 35 milioni di euro rifiutata dal Rennes. La seconda proposta inviata al club francese nelle ultime ore è pari a 55 milioni di euro, bonus compresi. Il giocatore classe 2005 è molto aperto al trasferimento nei Die Roten, alla corte di Vincent Kompany, anche se in corsa per ingaggiare il giocatore c'è anche il Paris Saint-Germain.

Al momento Doué non ha ancora preso una decisione definitiva. Ma se mai il Bayern dovesse chiudere l'operazione con la società francese allora il 19enne diventerebbe uno dei giocatori più costosi della storia. Davanti al momento ci sono Harry Kane (100 milioni di euro), Lucas Hernandez (80 milioni di euro) e Matthijs de Ligt (67 milioni di euro).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile