Getafe, dov'è finito il mister? Il medico gli consiglia di seguire la gara col Barcellona dall'hotel
L'allenatore del Getafe, José Bordalás, non potrà essere in panchina all'Olímpico Lluís Companys questa sera per coordinare la sfida dei suoi ragazzi contro il Barcellona, perché sospeso. L'allenatore sta scontando la prima delle due partite di squalifica per l'espulsione subita contro il Betis, ma non soltanto.
Infatti, come riportato dal quotidiano MARCA, Bordalás non era allo stadio perché non sta bene fisicamente: il tecnico del Getafe seguirà la partita contro i blaugrana dall'hotel di Barcellona su indicazione del medico.
Al suo posto in panchina c'è Patri Moreno, vice allenatore del Getafe, che ha analizzato la partita con queste parole a Movistar: “Il Barcellona si sta dimostrando una grande squadra. Dobbiamo cercare di rimanere uniti e di allontanarci il più possibile dal nostro obiettivo”.
Le formazioni ufficiali
Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Balde; Casadó, Eric García; Lamine Yamal, Pablo Torre, Raphinha; Lewandowski. A disposizione: Ferran Torres, Pedri, Ansu Fati, Pau Victor, Astralaga, H.Fort, G.Martins, S.Dominguez, Cuenca, Yaakobishvili, Guillermo, A.Fernandez. Allenatore: Flick.
Getafe(4-4-2): Soria; Iglesias, Berrocal, Alderete, Djené; C.Perez, Santiago, Milla, Sola; Uche, Alena'. Allenatore: Patri Moreno.
Martedì 17 settembre
Maiorca - Real Sociedad 1-0
Giovedì 19 settembre
Leganes - Athletic Club 0-2
Martedì 24 settembre
Siviglia - Valladolid 2-1
Valencia - Osasuna 0-0
Real Madrid - Alaves
Mercoledì 25 settembre
Girona - Vallecano 0-0
Barcellona - Getafe
Giovedì 26 settembre
Espanyol - Villarreal
Las Palmas - Betis
Celta Vigo - Atletico Madrid
La classifica
Barcellona 18
Real Madrid 14
Ath. Bilbao 13
Atl. Madrid 12
Osasuna 11
Villarreal 11
Maiorca 11
Alaves 10
Celta Vigo 9
Rayo Vallecano 9
Siviglia 8
Betis 8
Girona 8
Espanyol 7
Leganes 6
Valencia 5
Real Sociedad 5
Valladolid 5
Getafe 4
Las Palmas 2