Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futre: "Domenica la conferenza più imbarazzante di Ancelotti. Lo ammetterà tra qualche anno"

Futre: "Domenica la conferenza più imbarazzante di Ancelotti. Lo ammetterà tra qualche anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 24 gennaio 2024, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Paulo Futre non le manda a dire e attacca Carlo Ancelotti. Il tema è quello che sta travolgendo il calcio spagnolo negli ultimi giorni, ovvero il contestato arbitraggio della sfida tra Real Madrid e Almeria e gli audio tra l'arbitro e il VAR che sono emersi nei giorni successivi.

L'ex attaccante di Milan e Atletico Madrid non le manda a dire: "Se tra qualche anno qualcuno dovesse chiedere ad Ancelotti quale sia stata la sua conferenza stampa più imbarazzante, vi dirà che è stata quella dell'altro giorno". Futre si riferisce alla conferenza post-partita, in cui l'ex allenatore di Napoli, Milan, PSG e Chelsea aveva dichiarato: "Capisco le lamentele dell'Almeria ma sono state decisioni riviste dal VAR. Penso che siano state tre decisioni abbastanza chiare. Ho visto le azioni, ha ragione l'arbitro, il VAR lo chiama e penso che abbia preso le decisioni giuste".

Il Real ha vinto 3-2 grazie a due episodi molto controversi: il 3-1 degli ospiti di Arribas annullato e il 2-2 convalidato nonostante un sospetto tocco con il braccio di Vinicius jr..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile