Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick: "Vittoria triste per l'infortunio di Bernal. Dani Olmo ha fatto la differenza"

Flick: "Vittoria triste per l'infortunio di Bernal. Dani Olmo ha fatto la differenza"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha analizzato così la vittoria ottenuta ieri in rimonta contro il Rayo Vallecano: "Ci aspettavamo una partita dura visti i risultati degli ultimi tre anni. Abbiamo vinto meritatamente perché nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e creato occasioni. Tre punti, e siamo già a 9".

L'infortunio di Marc Bernal: "Alla fine è una vittoria triste perché Marc Bernal si è infortunato. Dobbiamo aspettare domani per vedere i risultati dei test. Nessuno è felice nello spogliatoio (per il 17enne si teme la rottura del crociato).

L'impatto di Dani Olmo: "Olmo ha segnato e di questo siamo contenti. Nei primi minuti non siamo stati bravi a pressare, nel secondo abbiamo cambiato marcia. Il suo ingresso ci ha dato più controllo con la palla, si è amalgamato molto bene con i compagni e ha giocato molto bene. Inoltre ha segnato. Nel secondo tempo ha fatto la differenza".

Il problema di Pedri: "Senza l'infortunio di Marc Bernal sarebbe stata una bellissima vittoria. Pedri? Va tutto bene, sembra che sia stato solo un colpo".

Prestazione della squadra: "I primi minuti non sono stati buoni a causa della pressione degli avversari, ma abbiamo meritato i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo avuto più controllo. Sapevamo che a Vallecas avremmo dovuto soffrire, basta guardare i risultati degli ultimi anni. L’importante è conquistare altri tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile