Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Falsa partenza del Benfica, Schmidt insultato e contestato: l'esonero è una possibilità

Falsa partenza del Benfica, Schmidt insultato e contestato: l'esonero è una possibilitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Moreirense nella sfida giocata ieri, la posizione di Roger Schmidt sulla panchina del Benfica è davvero traballante. Secondo le informazioni riportate da Record, il club di Lisbona potrebbe decidere nelle prossime ore di esonerare il tecnico tedesco.

Nei primi quattro turni della Betclic League 2024/25, il Benfica ha conquistato solo 7 punti su 12 disponibili e l'allenatore è stato ancora una volta molto contestato e insultato dai tifosi durante e alla fine della partita, quando Schmidt si è diretto velocemente negli spogliatoi mentre alcuni tifosi hanno tentato di aggredirlo colpendo la tela protettiva del tunnel.

In conferenza stampa l'allenatore ha assicurato di voler restare. "Se non vinciamo i tifosi restano delusi. Sono qui da due anni e mezzo e anche nell'anno in cui abbiamo vinto era uguale. Fai parte del Benfica, conosciamo gli obiettivi e le ambizioni. Vogliamo lottare per il titolo e quando si perdono punti è un problema. Dobbiamo vincere, è l'unico modo per uscire da questa situazione e rendere felici i tifosi. Io ho sempre la stessa energia. Non sono contento quando non vinco. Abbiamo perso punti in due partite difficili e l'aspettativa è vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile