Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

'Dibu' Martinez sbeffeggia i tifosi del Lille, Nasri: "All'Arsenal non era così, che fastidio!"

'Dibu' Martinez sbeffeggia i tifosi del Lille, Nasri: "All'Arsenal non era così, che fastidio!"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 12:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. Oggi, durante i calci di rigore di Lille-Aston Villa, l'estremo difensore argentino è tornato a scontrarsi con i tifosi transalpini al Pierre Mauroy di Lille, con un gesto che ha fatto arrabbiare tutti: l'indice davanti al naso, per zittire tutti i supporters presenti nell'impianto francese.

Un atteggiamento che ha dato fastidio anche a Samir Nasri, uno che 'Dibu' Martinez lo conosce bene perché ci ha condiviso lo spogliatoio all'Arsenal, quando il portiere sudamericano era solo un giovane. Intervenuto al microfono di Canal +, l'ex centrocampista dei Gunners - oggi opinionista molto apprezzato in Francia - ha parlato così della vicenda:

“Il suo comportamento mi dà fastidio perché prima non era così. Lo conoscevo molto giovane all'Arsenal, era un tipo molto discreto. Ma adesso questo comportamento è diventato il suo mestiere. Se pari un rigore non serve a nulla stuzzicare il pubblico avversario dicendogli chiaramente "shh". Ecco, lo trovo sbagliat, soprattutto perché non ne ha bisogno. L'ha fatto dopo la parata decisiva su Kolo Muani, l'ha ripetuto ai calci di rigore contro la Francia, e l'ha fatto ancora stasera... Non ha bisogno di dire "shh" perché la gente comunque parlerà di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile