Depay-Corinthians, è già finita? Il principale sponsor potrebbe lasciare per problemi giudiziari
Memphis Depay è stato protagonista di una delle storie più incredibili dell'ultimo mercato. Il 30enne olandese ha lasciato il calcio europeo per cominciare una nuova avventura in Sud America, con il Corinthians. Libero dopo aver terminato il suo contratto con l'Atlético Madrid, ha firmato un contratto per due anni (fino al 2026) ed è stato accolto come una star in Brasile, atterrando in elicottero il giorno in cui è stato presentato ai tifosi.
Tuttavia, a meno di un mese dal suo approdo, Depay potrebbe già chiudere questa esperienza... per mancanza di soldi. Come riporta la stampa brasiliana, la società di scommesse "Esportes da Sorte", principale partner del Timão (paga gran parte dello stipendio del calciatore), è stata indagata per "attività criminale" e per questo motivo potrebbe essere costretta a rimuovere il logo dello sponsor dalla maglia.
Depay, che ha esordito con il Corinthians contro l'Atlético Goianiense, ha già realizzato due assist in quattro partite per la squadra brasiliana e sabato scorso ha giocato la sua prima partita da titolare.