Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Ligt al Man United presto realtà: raggiunto l'accordo con il Bayern, affare da 50 milioni

De Ligt al Man United presto realtà: raggiunto l'accordo con il Bayern, affare da 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 17:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La forbice si è annullata, Matthijs de Ligt sarà presto un nuovo giocatore del Manchester United. Rispetto ai giorni scorsi, quando si parlava della posizione inflessibile del Bayern Monaco sui 50 milioni di euro richiesti per lasciar partire il centrale olandese, ora finalmente i club hanno trovato una quadratura e sono in procinto di siglare il trasferimento.

Ci siamo. Sembra davvero tutto fatto ora invece per Matthijs de Ligt al Manchester United. Lo assicura Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato internazionale, che ha rivelato che il Bayern Monaco ha accettato le condizioni dettate dai Red Devils per includere le clausole aggiuntive. L'affare prevede 45 milioni di euro di base fissa più 5 milioni bonus e il pagamento da parte del club inglese sarà suddiviso nell'arco di tre anni.

Quanto al giocatore, Matthijs firmerà un contratto di cinque anni più un anno di opzione (fino al 2029 più 12 mesi). Aspetta solo la luce verde dai Die Roten per imbarcarsi sul primo volo utile per raggiungere Manchester e apporre il sigillo sull'accordo di trasferimento definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile