Coman venduto alla fine di Romania-Ucraina. Becali: "L'Al Duhail ha pagato la clausola"
Florinel Coman non dimenticherà facilmente la giornata appena terminata. L'esterno offensivo dell'FCSB è stato infatti ceduto al termine della partita vinta per 3-0 dalla Romania contro l'Ucraina. Lo ha confermato il patron Gigi Becali a ProSport: "Quella di oggi è stata l'ultima partita di Florinel in nazionale da giocatore dello Steaua. L'Al Duhail ha pagato la clausola, penso che i soldi siano appena arrivati. Se non oggi, domani sicuramente. Non posso chiedere di più, perché il club qatariota ha pagato la clausola. La sua valutazione ora sta salendo ma non posso farci più nulla. La clausola è stata pagata e resteremo senza Coman
Il costo dell'operazione? Cinque milioni a noi e cinque al ragazzo. Il giocatore ne valeva almeno dieci e loro volevano rinegoziare quei cinque della clausola. Sono miliardari ma vogliono comunque risparmiare".
Coman, un'ala sinistra di 26 anni che ha raccolto 15 presenze con la sua nazionale, ha giocato titolare nella formazione di Edward Iordănescu nella storica vittoria contro l'Ucraina ed è stato sostituito al 62'. Soprannominato il Mbappé rumeno, andrà dunque all'Al Duhail di Cristophe Galtier e sarà compagno di squadra di Philippe Coutinho e Luis Alberto.