Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, l'ex Rogers tormenta Pep e si fa rimpiangere: "Da noi aveva davanti Mahrez..."

City, l'ex Rogers tormenta Pep e si fa rimpiangere: "Da noi aveva davanti Mahrez..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Ci mancava solo l'ex giovane talento con la voglia di mettersi in mostra: il Manchester City ieri è caduto di nuovo, per quella che è stata la sesta sconfitta negli ultimi 8 match per la squadra di Guardiola, con il gol del ko che è stato messo a segno da Morgan Rogers. Il 22enne è passato e cresciuto proprio nel Manchester City, salvo lasciare definitivamente il club nell'estate 2023, con destinazione Middlesbrough prima e, da qualche mese, Aston Villa.

Dopo aver segnato il secondo gol dell'Aston Villa fra l'altro, il classe 2002 ha anche regalato una celebrazione simbolica, imitando l'asso del Chelsea Cole Palmer davanti alle telecamere. Al termine della sfida, lo stesso Guardiola ha detto di lui: "Quando era con noi, giocava in una squadra che ha vinto il triplete e il quadruple", ha detto. "ma tutti sanno quanto è bravo Morgan. A volte sono più giovani di due o tre anni e ci sono David Silva, Riyad Mahrez, Raheem Sterling davanti... Ma ssono felice per lui, è un ragazzo adorabile. L'Inghilterra ha un giocatore eccezionale".

Rogers ha poi parlato a fine partita, facendo capire di non essersi affatto montato la testa: "Cerco di dare il massimo nelle partite importanti e voglio dimostrare le mie capacità", ha detto a TNT Sports - "a volte faccio del lavoro più oscuro e poi faccio fatica a trovare quel pizzico di qualità e quella lucidità che servirebbe. Questa stagione ho sprecato qualche occasione che mi sarebbe piaciuto segnare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile