Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campeonato Paulista suo, ma quanto guadagnerà Depay per il titolo con il Corinthians?

Campeonato Paulista suo, ma quanto guadagnerà Depay per il titolo con il Corinthians?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 10:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Memphis Depay avrà diritto a un bonus milionario per aver vinto il Campeonato Paulista 2025 con il Corinthians. È bastato lo 0-0 di stanotte contro gli acerrimi rivali del Palmeiras per consegnare nelle mani dell'attaccante olandese il primo titolo in terra brasiliana dal suo arrivo a settembre dopo essersi svincolato dall'Atletico.

Grazie alla rete siglata da Yuri Alberto all'andata all'Allianz Parque, Depay conquista un premio personale: il contratto dell'olandese, infatti, prevede un premio di 4,72 milioni di reais brasiliani per ogni trofeo vinto con il club di San Paolo. L'importo, è bene ricordarlo, è praticamente equivalente a quello che il Corinthians riceverà come premio per la vittoria del titolo, visto che la Federazione calcistica di San Paolo (FPF) pagherà 5 milioni di reais per il trofeo. Il contratto dell'olandese con il Corinthians, che durerà fino al luglio 2026, prevede diversi bonus e vantaggi.

In seguito al trionfo del Campeonato Paulista, Depay ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra. Abbiamo lavorato molto per questo, tutti insieme, la squadra, i giocatori che hanno giocato meno, quelli che hanno giocato di più nella prima parte del torneo. Meritiamo questo titolo", le parole riprese da FootMercato. Un momento che trasuda emozione e orgoglio per i tifosi della Timao, che aspettavano questo traguardo dal 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile