Benfica, Schmidt: "Capisco la delusione dei tifosi ma siamo ancora vivi in tre competizioni"
Il pesante 5-0 subito contro il Porto in campionato ha scatenato la rabbia dei tifosi del Benfica. Ha parlato di questo mister Roger Schmidt. Intervenuto in conferenza stampa prima del match di Europa League contro i Rangers di Glasgow, il tecnico dei lusitani ha commentato: "Non la penso così. In questo momento giochiamo l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro i Rangers, siamo ancora in questa competizione. E siamo anche in una buona posizione in campionato.
Crediamo ancora che possiamo diventare campioni - riporta l'edizione online di Record -. E anche nella Coppa del Portogallo siamo vivi. Siamo in semifinale, abbiamo perso contro lo Sporting, ma tutto è ancora possibile. Siamo completamente concentrati su quello. Mi aspetto di vincere tutti i titoli nei prossimi tre anni, quando avrò prolungato il contratto, so che è molto difficile vincere titoli, ma abbiamo già dimostrato che siamo capaci di farcela.
Tuttavia, non siamo soddisfatti. Ma capisco la delusione dei tifosi. Come allenatore devo pensare diversamente, non posso emozionarmi. Devo mantenere sempre una visione molto chiara della realtà. Come è già stato detto abbiamo già vinto tante partite. prima di queste due sconfitte e so che reagiremo bene e vinceremo ancora e vinceremo titoli".