Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Neres vuole restare: "Filosofia di Schmidt molto vicina alla mia"

Benfica, Neres vuole restare: "Filosofia di Schmidt molto vicina alla mia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 14:27Calcio estero
di Daniele Najjar

David Neres non pensa affatto al mercato, ma parla già della prossima stagione con grande motivazione. L'attaccante brasiliano del Benfica è sotto contratto fino al 2027 e dalle sue parole emerge la voglia di vincere in Portogallo, più che quella di provare nuove avventure.

"Qui al Benfica" - ha spiegato a Record - "ci sono sempre grandi aspettative per realizzare grandi cose. Certo, è chiaro che non si può vincere sempre, ma passare troppo tempo senza vincere non ci piace. Anche le esperienze negative d'altronde ti aiutano a crescere ed a formare una corazza più resistente.

Una delle motivazioni del 27enne è la presenza di un tecnico come Roger Schmidt in panchina: "Più passa il tempo e più ci conosciamo meglio. Lui mi conosce già bene, sa come mi piace giocare, conosce le mie caratteristiche. So anche cosa gli piace e cosa chiede a noi giocatori. Quindi, penso sarà più facile per me quest'anno. Le sue idee sono molte vicine a ciò in cui credo io. Quindi penso che favorisca bene il mio gioco". Chiusura sull'amore per il Benfica: "Amo la città, il club ed i tifosi. Questa è ormai una parte importante della mia vita. Non vedo l'ora di tornare al lavoro, lavorare sodo per arrivare bene e portare tanta gioia ai nostri sostenitori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile