Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, uomini contati a centrocampo: Anche Fermin KO: 3 settimane di stop

Barcellona, uomini contati a centrocampo: Anche Fermin KO: 3 settimane di stopTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Piove sul bagnato in casa del Barcellona, in particolare sul centrocampo. Fermín López dovrà stare fuori per tre settimane dopo che gli accertamenti medici a cui è stato sottoposto questa mattina hanno confermato il problema muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Un'altra defezione importante per la squadra di Hansi Flick: anche se Fermin non ha mai giocato dal 1' nelle prime uscite ufficiali, il tecnico tedesco gli stava concedendo minuti per ritrovare la migliore condizione e mettersi allo stesso livello dei suoi compagni.

Quest'estate, il talento classe 2003 ha infatti preso parte sia agli Europei che ai Giochi Olimpici, riposando per appena 20 giorni. Era stato convocato da Santi Denia per guidare l'Under 21 spagnola nelle partite della fase di qualificazione agli Europei contro Scozia (venerdì 6) e Ungheria (martedì 10), ma durante l'allenamento di ieri pomeriggio ha accusato un fastidio muscolare. Al termine della seduta si è sottoposto a una risonanza magnetica ed è tornato a Barcellona.

Fermín salterà la partita contro il Girona in programma il 15 settembre (dopo la sosta) ed è molto probabile che non potrà esserci per l'esordio nella nuova Champions League, a Monaco il 19.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile