Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, tutti i nomi sull'agenda di Deco: da Silva a Vermeeren, c'è tanta carne al fuoco

Barcellona, tutti i nomi sull'agenda di Deco: da Silva a Vermeeren, c'è tanta carne al fuocoTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
sabato 14 ottobre 2023, 14:11Calcio estero
di Simone Lorini

Sport di oggi si concentra sull'agenda di mercato del Barcellona, con Deco che non perde di vista diversi obiettivi per rafforzare la squadra di Xavi, impegnata sin da subito a difendere il titolo contro un Real Madrid stellare: e in questo senso va visto l'interessamento, che non è certo nuovo, per Juan Foyth, che piace da tempo a Xavi anche se con il Villarreal avviare una trattativa al momento non è semplicissimo. Può facile riportare a casa Alex Valle, che sta facendo molto bene nel Levante ed è in prestito proprio dai blaugrana.

Non è una novità l'interesse per Arhur Vermeeren, gioiellino dell'Anversa fresco di esordio con il Belgio, mentre potrebbe essere presto aperto un canale con il il Corinthians per Gabriel Moscardo, calciatore di cui Deco si è innamorato a prima vista e che sembra finito nel mirino anche di diversi club inglesi.

È stato offerto anche Joshua Kimmich, di cui si era già parlato l'estate scorsa e il cui contratto scade a giugno 2025: non è un nome che scalda ma non può certamente essere ignorato. Piace e non poco Bruno Guimaraes, del Newcastle, anche se il suo acquisto è quasi impossibile a causa della sua valutazione, quasi 100 milioni.

Il sogno di Deco, come noto, sarebbe Bernardo Silva del Manchester City, a cui però Guardiola fa molta fatica a rinunciare e si valuta anche l'opzione Lo Celso, del Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile