Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa, Emery: "Non abbiamo giocato come sappiamo"

Aston Villa, Emery: "Non abbiamo giocato come sappiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 2 maggio 2024, 23:45Calcio estero
di Andrea Carlino

L'Aston Villa esce sconfitto dalla semifinale di andata di Conference League contro l'Olympiacos per 2-4. Una partita deludente per i Villans, come ammesso dallo stesso allenatore Unai Emery ai microfoni di TNT Sports.

"Congratulazioni a loro," ha esordito Emery. "Non abbiamo giocato come sappiamo. Dobbiamo essere più costanti."

L'allenatore spagnolo non ha cercato scuse, riconoscendo la superiorità degli avversari: "Hanno meritato di vincere. Sono una buona squadra, hanno esperienza."

Emery ha sottolineato che la sconfitta non è dovuta alla sfortuna, ma ad una prestazione sottotono della sua squadra: "Non si tratta di fortuna. Non abbiamo giocato bene. Dobbiamo fare di meglio. Hanno meritato di vincere."

Guardando già alla sfida di ritorno, Emery ha rivelato il messaggio ai suoi giocatori: "Prepariamoci per la partita del prossimo giovedì. Cerchiamo di giocare meglio, di competere meglio."

L'Aston Villa dovrà quindi ribaltare il risultato in casa per raggiungere la finale di Conference League. Una missione difficile, ma non impossibile per la squadra di Emery, che dovrà dimostrare di poter giocare al livello mostrato nelle ultime settimane in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile