Anche il Chelsea su Mbappé. Boehly pronto a investire, ma i Blues non fanno la Champions
Tutto lascia pensare che Kylian Mbappé indosserà la maglia del Real Madrid, in questa stagione o nella prossima. La stampa spagnola è convinta che Florentino Perez farà la sua mossa a fine agosto, verso la fine della finestra di mercato, per forzare la mano sul PSG e riuscire a ingaggiare il fuoriclasse francese a un prezzo relativamente più basso (la richiesta è superiore ai 200 milioni).
Offerte dalla Premier
La concorrenza non manca. Altri club, infatti, hanno cercato di intromettersi in questa "promessa di matrimonio" dall'inizio dell'estate. L'offerta saudita era stata accettata dal PSG ma il calciatore l'ha rifiutata, mentre in Inghilterra si è parlato di una proposta del Liverpool: i Reds sarebbero pronti a prelevare Mbappé in prestito oneroso, ma non sarebbero il solo club della Premier League interessato.
Senza Champions
Secondo le informazioni riportate dal Daily Record, infatti, anche il Chelsea si sarebbe inserito nella corsa e metterebbe sul piatto un bel po' di milioni per convincere il PSG e il suo fuoriclasse. Tuttavia, resta da vedere se il principale interessato sarà pronto ad accettare di giocare in un club che non disputerà la prossima Champions League...