Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al-Ittihad, che caos: Benzema non vuole Pioli e il presidente si dimette

Al-Ittihad, che caos: Benzema non vuole Pioli e il presidente si dimetteTUTTO mercato WEB
domenica 7 luglio 2024, 14:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Quello che sembrava un approdo quasi scontato e per il quale mancavano soltanto firme ed annunci ufficiali, rischia di diventare un tormentone senza fine. Stefano Pioli all'Al-Ittihad, al momento è un affare bloccato. Da cosa?

Secondo quanto riporta Le Parisien, la fonte della discordia sarebbe il fuoriclasse della squadra Karim Benzema, che avrebbe indicato in Christophe Galtier il suo favorito per succedere a Marcelo Gallardo, opponendosi all'arrivo dell'ex tecnico del Milan. Questa intromissione nel processo decisionale non sarebbe andata giù ai vertici del club, tanto che il presidente Loai Nazer a rassegnare le sue dimissioni al ministero dello Sport, che ora dovrà decidere se accettarle o meno.

Secondo quanto si legge sul portale saudita Aawsat, il numero uno del club ed il direttore sportivo Ramon Planes, avevano da tempo trovato un pieno accordo con l'allenatore ed erano pronti ad annunciarlo lo scorso 4 luglio. A far saltare il banco dunque è stata l'intromissione dell'ex Real Madrid. Nelle prossime ore si capirà cosa accadrà sia al futuro della panchina che della dirigenza, ma a quanto si legge Pioli sarebbe sempre più lontano dal diventare il nuovo allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile