Torino-Juventus 1-1, Zuliani: "Ormai ho fatto l'abitudine a questa mediocrità"
Claudio Zuliani, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco, su Radio Bianconera, ha commentato il match tra Torino e Juventus.
"Che problema c'è, abbiamo pareggiato, 12 pareggi 12 punti.
Le parole dette a fine partita sono sempre le solite. C'è qualche dirigente che viene a parlare? No, allora va bene così, perchè se fossero state 8 sconfitte e 4 vittorie i punti sarebbero stati gli stressi ma l'umore sarebbe stato diverso.
C'è una situazione lineare, io mi confronto con la Juve, e ciò che dicono loro è che ci vuole pazienza, il progetto è triennale e sicuramente il quarto posto lo raggiungiamo. Io ho sempre pensato che non andasse fatta una rivoluzione. Stasera stiamo con 2 difensori, 15 giocatori di movimento e 0 attaccanti, ma nella loro convinzione di rivoluzione sono in linea. Se non arrivi quarto il direttore tecnico va dall'ingegnere, gli spiega cosa è successo e gli dà i soldini per il prossimo anno. Sono convinti che per il progetto ci vuole pazienza e che alla fine quarti almeno arriveranno.
Anche stasera c'è stata una contestazione, e ormai ci stiamo abituando. Io ci sto ad avere pazienza, mettiamoci in testa che saranno 3 anni così e basta. Io non so più cosa dire, sono sereno e non me la prendo nemmeno più".