Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Gennaro: "Milan, no al 4-4-2. Juve, così però non ne puoi vincere tante"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Milan, no al 4-4-2. Juve, così però non ne puoi vincere tante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 novembre 2023, 15:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Gennaro:" Leao deve cambiare atteggiamento e fare la differenza. Fiorentina - Juve non si doveva giocare." Orlando:" Se giocando male Allegri vince gli chiedo scusa." Brambati:" Pioli non si tocca, non andava fatta la rivoluzione totale. Allegri ha sempre giocato così." Impallomeni:" L'attacco dell'Inter può fare la differenza."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi della Serie A.

Milan, Pioli nel mirino dopo gli ultimi risultati. Col PSG la gara della svolta?
"Queste partite rappresentano il momento della squadra. Il momento non è positivo e i giocatori se ne rendono conto. L'organico del Milan dava riscontri positivi, ultimamente alcuni giocatori non stanno rendendo come dovrebbero. Una squadra che domina per un tempo col Napoli e si fa raggiungere deve capire perché succede questo. Non c'è continuità adesso. Poi questo 4-4-2 con due attaccanti non so quanto possa essere accettato dai suoi giocatori. Ovvio che se vince col PSG cambia l'inerzia della stagione potenzialmente".

Juventus è l'anti-Inter?
"Allegri si nasconde ma non credo che nello spogliatoio lo facciano, non sarebbe da Juve. Non ha le coppe e a febbraio-marzo conterà. Certo è che l'Inter ha l'organico più completo. Per me se la giocherà. E' un dovere per la Juve. Si è vista una squadra vecchio stampo ieri, forse si è esagerato, ma a Firenze si sa è sempre difficile. Forse però quella partita poteva non giocarsi, questo va detto. I tifosi hanno dato una lezione. Detto questo, si vince anche così, ma per controbattere all'Inter qualche miglioramento ci deve essere. La Juve è questa, spero che possa migliorare tanto, perché partite del genere ne puoi vincere qualcuna ma non tutte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile