Sannino: "Frosinone, non importa il bel gioco ma fare risultato ora"
Mister Giuseppe Sannino a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla lotta salvezza.
Chi si deve svegliare di più nella lotta salvezza? 7 squadre coinvolte:
"E' un altro torneo dove può accadere di tutto. Sono state risucchiate squadre che pensavano di essere fuori. Gli scontri diretti diranno molto. E possono uscire fuori punti importanti anche con le big. Mi dispiace per il Frosinone. Era partito benissimo, se ne parlava bene di Di Francesco e dei suoi giovani, mi dispiace che sia stato risucchiato. Forse è subentrata anche paura adesso".
Frosinone, cosa è successo?
"Alla fine un buon allenatore è quello che raggiunge l'obiettivo. Si cerca sempre di fare un calcio che va di moda, ma alla fine bisogna essere pragmatici e raggiungere l'obiettivo. Il Frosinone ha giocato bene, è vero, ma conta vincere e salvarsi. Non importa far vedere un bel gioco se poi retrocedi. Eusebio è un amico, spero che rimanga nel calcio vero ma serve raggiungere l'obiettivo ora".
Come sta andando l'esperienza in Svizzera?
"Vivo sempre la mia passione. Sono un po' sparito dalle orbite italiane, nessuno sa cosa sto facendo. Sono esperienze importanti, di vita, si vive un altro calcio e mi piace. Mi interessa essere felice, non importa dove. Mi hanno chiesto di tornare il Libia, perché vogliono un tecnico italiano ed è bello portare la propria esperienza fuori".