Off Season, il progetto per l'estate dei calciatori. Il 24 giugno evento a Forte dei Marmi
"Off Season" di Perform Sport Medical Center, in collaborazione con Yourbestrainer asd, è un programma di vacanza-allenamento per migliorare la consapevolezza dell'atleta calciatore e migliorarne il suo potenziale durante la pausa estiva, con un occhio alla ripresa vera e propria della preparazione col club.
La location prescelta per le sedute di quest'anno è Forte dei Marmi in Toscana e sono tanti i calciatori e gli sportivi che hanno già aderito al programma di allenamenti e sedute specifiche studiate dal team di professionisti dietro al progetto. Off Season è un'idea nata da Francesco Vaccariello, co-titolare con il Papu Gomez del centro Perform a Bergamo e dalla collaborazione con Simone Lorieri, preparatore atletico dello Spezia.
Il progetto che ha come partner 4+ Nutrition, leader nell'integrazione nello sport, è rivolto a tutti i calciatori che desiderano ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico per prepararsi a migliorare l'espressione di performance alla ripartenza dell'attività professionale con il club di appartenenza.
Il team di lavoro garantisce agli atleti il supporto di preparatori atletici e fisioterapisti: fra i membri dello staff anche Ennio Belli (Forte dei Marmi), Giacomo Milesi (Atalanta, riatletizzatore settore giovanile) e Andrea Costa (fisioterapista Pisa).
Fra i calciatori professionisti che aderiscono al progetto hanno già iniziato l'attività Papu Gomez, Mattia Perin, Mattia Caldara e molti altri.
Il 24 giugno, inoltre, si terrà un evento serale al Just Me Cavalli, presenziato dai media per un piacevole incontro istituzionale di cui TMW sarà madia partner.